Vai al contenuto

Il tempo vola e le festività sono alle porte!

Per rendere questo periodo ancora più speciale, abbiamo preparato un’offerta esclusiva che non vorrai farti sfuggire.  Ma c’è una piccola sfumatura: quest’anno, abbiamo preparato solo un numero limitato di pezzi, e stanno scomparendo a una velocità incredibile.

Preordina adesso il tuo Panetto.Me e assicurati di degustare la nuova specialità della tradizione messinese!

Il panettone è creato solo con materie prime selezionate. La sua preparazione prevede una lievitazione naturale ottenuta grazie all’utilizzo di pasta madre, arricchita con delicate note di limone, arancia, miele e vaniglia. Questa combinazione aromatica conferisce al dolce una profondità di gusto unica. Completato con l’aggiunta di uvetta e canditi di limone e arancia.

Il panettone è già in vendita presso il Panificio Francesco Arena in via Tommaso Cannizzaro 137 a Messina. È disponibile un numero limitato di Panetto…Me, pertanto è possibile effettuare un preordine telefonico e  ritirare il prodotto direttamente in negozio. Su richiesta, servizio di spedizione disponibile. 

Peso: 750 gr

Prezzo: 35€

 

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. Dopo l’apertura riporre nel sacchetto originale ben chiuso.