Vai al contenuto

Membro dell’Alleanza dei Cuochi Slow Food, riconosciuto con 3 pani e 2 rotelle Gambero rosso, miglior fornaio Best in Sicily, Francesco Arena si circonda di materie prime provenienti da filiere certificate e sostenibili.
Lavora gli impasti a maturazione lenta utilizzando il lievito madre e crea blend unici attraverso un attento lavoro sperimentale. Inoltre, collabora con fornitori che condividono la sua filosofia sulla panificazione, garantendo materie prime di altissima qualità con un forte impegno per la tutela dell’ambiente e il rispetto di tutti gli attori coinvolti nella filiera.

Tutto questo fa del Panetto…Me una vera opera d’arte culinaria, realizzata con cura e dedizione straordinarie. Ogni passo nella creazione di questo dolce natalizio è intrapreso con una passione profonda e una ricerca costante della perfezione. L’amore e l’attenzione per i dettagli con cui Francesco Arena crea il panettone artigianale sono evidenti in ogni morso.
È un’esperienza  che celebra la tradizione siciliana con gusto e passione, e che può essere condivisa con chiunque desideri assaporare un pezzo autentico di questa cultura gastronomica unica.